Sciopero Troiani, il Coordinatore SLM a RadioRomaCapitale: “Il privato non funziona”

Sulla vertenza Troiani, sfociata nello sciopero di 24, interviene a Radio Roma Capitale il Coordinatore del Sindacato Lavoratori Mobilità

Nella vertenza Troiani, la società che gestisce 10 linee bus periferiche per conto di RomaTpl, sfociata nello sciopero di 24 ore proclamato nella giornata di domani, venerdì 27 aprile, Radio Roma Capitale ha intervistato Renzo Coppini, Coordinatore della Regione Lazio del Sindacato Lavoratori Mobilità: «Le abbiamo provate tutte», ha spiegato, «ci siamo confrontati con la Prefettura, l’Amministrazione e la Società, ma i problemi sono rimasti, dall’organizzazione del lavoro alle aggressioni, passando per i mancati versamenti degli stipendi e dei contributi». E ancora: «Parlano del Referendum, vogliono la privatizzazione di Atac a ogni costo, ma ancora non hanno capito che nella Capitale il privato già esiste e funziona male. E questa ne è una riprova». A margine dell’intervista, il Coordinatore ha poi aggiunto che «ancora oggi RomaTpl deve saldare gli emolumenti di marzo».

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page